Descrizione
Pubblichiamo in allegato le schede relative ai 4 progetti ammessi alla votazione: il periodo della votazione sarà tra il 9/7 ed il 18/7/2025 per un totale di 30 giorni in cui i progetti sono resi disponibili alla consultazione.
A partire dal 9/7/2025 saranno pubblicati su questo sito la scheda cartacea in formato PDF ed il link per la votazione online; verranno inoltre fornite ulteriori informazioni pratiche per la votazione.
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
Dal 15/4 al 15/5/2025 le proposte per il bilancio partecipato potranno essere presentate via PEC comune.bresso@legalmail.it o presso l’ufficio protocollo del Comune.
Le proposte dovranno essere predisposte con il modello qui allegato.
La fase della votazione si svolgerà nelle prime settimane del mese di giugno.
I proponenti del progetto devono essere tutti persone fisiche, residenti a Bresso, che compiano o abbiano compiuto almeno 18 anni nel 2025; ciascuna persona potrà sottoscrivere un solo progetto.
Lo stanziamento del bilancio partecipato 2025 è di 30.000,00 euro.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Iscrizioni servizi scolastici 2025/2026
- Aggiornamento degli albi dei Giudici popolari per le Corti d’Assise e per le Corti d’Assise d’Appello
- Cassetto fiscale
- Progetto nuovo Parco del Cimitero
- Censimento 2024
- Reclutamento nonni vigili
- Il rilascio del numero di matricola per ascensori e montacarichi ECT. Indicazioni
- Chiusura strade
Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2025, 13:03