Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Bilancio partecipato 2025

Seconda fase: progetti ammessi alla votazione

Data :

19 giugno 2025

Bilancio partecipato 2025
Municipium

Descrizione

Pubblichiamo in allegato le schede relative ai 4 progetti ammessi alla votazione: il periodo della votazione sarà tra il 9/7 ed il 18/7/2025 per un totale di 30 giorni in cui i progetti sono resi disponibili alla consultazione.

A partire dal 9/7/2025 saranno pubblicati su questo sito la scheda cartacea in formato PDF ed il link per la votazione online; verranno inoltre fornite ulteriori informazioni pratiche per la votazione.

 

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Dal 15/4 al 15/5/2025 le proposte per il bilancio partecipato potranno essere presentate via PEC comune.bresso@legalmail.it o presso l’ufficio protocollo del Comune.

Le proposte dovranno essere predisposte con il modello qui allegato.

La fase della votazione si svolgerà nelle prime settimane del mese di giugno.

I proponenti del progetto devono essere tutti persone fisiche, residenti a Bresso, che compiano o abbiano compiuto almeno 18 anni nel 2025; ciascuna persona potrà sottoscrivere un solo progetto.

Lo stanziamento del bilancio partecipato 2025 è di 30.000,00 euro.

Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2025, 13:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot