Descrizione
Oggetto dell’incarico sono gli interventi psicologici che integrano quelli di carattere sociale, a favore dei minori sottoposti a provvedimento dell’Autorità Giudiziaria e, più in generale, finalizzati alla tutela dei minori e delle loro famiglie.
L’incarico verrà svolto in regime di autonomia ai sensi dell’art. 2222 e degli artt. dal 2229 al 2238 del codice civile, senza alcun vincolo di subordinazione gerarchica e senza l’inserimento nell’apparato organizzativo del Comune di Bresso.
Non costituisce in alcun modo rapporto di lavoro subordinato né può trasformarsi, in nessun caso, in rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato.
Per essere ammessi alla selezione, i candidati dovranno presentare al Comune di Bresso, via Roma 25, 20091 Bresso (MI) apposita domanda di partecipazione redatta in carta semplice, compilando il modulo allegato, entro le ore 12.00
del 15 dicembre 2025 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.bresso@legalmail.it . Le domande pervenute da caselle di posta elettronica non certificate non saranno protocollate e verranno automaticamente escluse.
Tutti i dettagli nella documentazione allegata.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2025, 14:44